Dott.ssa Cristina Turetta

Accounting Specialist Manager
Consulente del Lavoro

Consulenza fiscale e contabile diretta con affiancamento ai Clienti nella gestione d’impresa e nelle scelte strategiche.

Coordinamento e gestione di tutti gli adempimenti tributari definiti dalla normativa pro tempore vigente.

Riconciliazione di contabilità ordinarie, con particolare rilevanza alle scritture di assestamento e rettifica.

Redazione bilancio d’esercizio annuali ed infra annuali, predisposizione ed elaborazione dei dichiarativi e relativi invii telematici.

Gestione autonoma nella redazione dei Bilanci CEE e relativa Nota Integrativa.

Quantificazione e liquidazione delle imposte dovute con relativa consulenza.

Specializzazione nel settore del terziario e della ristorazione, maturata anche con interventi di temporary accounting in aziende di grandi dimensioni.

Affiancamento al titolare dello Studio in contenziosi tributari, controllo e gestione comunicazioni di irregolarità e cartelle esattoriali.

Formazione in tema di fiscalità e tributi.

Coordinamento delle attività interne dell’Accounting Dept.

Servizi di Temporary Accounting presso le aziende con affiancamento e formazione del personale diretto, con l’obiettivo di trasmettere le competenze utili per gestire in autonomia e sicurezza gli adempimenti fiscali e tributari.

Motivazione

“Uno degli scopi principali del mio lavoro è quello di consigliare i clienti nelle scelte strategiche per dare valore alle loro aziende, trovando sempre le giuste soluzioni per il loro business. Credo che le persone siano la risorsa più importante. Per questo motivo mi piace condividere costantemente con il mio team gli obbiettivi, i progetti e le procedure che ci permettono ogni giorno di migliorare e di dare al cliente un servizio sempre più idoneo alle sue necessità. Infine ho sempre amato “far quadrare i conti” e sicuramente questa passione in questo lavoro mi aiuta molto.”

Valore

“Condividere un percorso di crescita, sviluppando nuove competenze, per arrivare insieme al successo”.

Questa è la frase che più mi rappresenta, in quanto contiene valori che ritengo essenziali. 

Nel mio ruolo di responsabile del dipartimento Accounting gestisco clienti molto diversi tra loro sia per tipologia di attività che per dimensione aziendale. E con ognuno di loro cerco sempre di instaurare un rapporto di fiducia, sin da subito, riconoscendo il fatto che ci stanno affidando uno dei loro beni più preziosi: la loro azienda! 

Responsabilità, entusiasmo, fiducia e visione sono gli attributi che maggiormente ci contraddistinguono e ci descrivono. 

Formazione

Vuoi ricevere aggiornamenti normativi
e partecipare ai nostri webinar?