
Dott.ssa Francesca Baruzzo
HR Administration Specialist
Gestione del Cliente in ambito dell’Amministrazione del Personale.
Comunicazioni telematiche obbligatorie per il collocamento.
Motivazione
“Sono una persona determinata, precisa, organizzata e sempre pronta a mettersi in gioco.
Ciò che mi piace di questo lavoro è che si tratta di una materia in continua evoluzione, dinamica e che ogni giorno ti permette di imparare sempre qualcosa di nuovo.”
Formazione
- Laureata in Consulenza del Lavoro presso l’Università degli Studi di Padova
- Esperienza quinquennale in Amministrazione del personale per azienda di medie dimensioni
- Esperienza quinquennale all’interno di Studio professionali come Payroll Specialist
- Consulente del Lavoro iscritto presso l’Albo di Padova al n° 770.
- Tributarista abilitato Lapet
- Autorizzato da parte del Ministero del lavoro e politiche sociali per l’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale formazione e ricollocamento professionale delega n. PD01410FL.
- Iscritto Albo Consulenti Tecnici – ramo civile – Tribunale di Padova n° 2550
- Mediatore professionista abilitato
- Asseveratore Asse.Co.