
Dott.ssa Veronica Sensi
Responsabile del processo di tutela dei dati, privacy e antiriciclaggio con particolare riferimento alle analisi finalizzate all’adeguata verifica della clientela e relativa valutazione del profilo di rischio;
Gestione completa delle Pratiche presso CCIAA ed Enti e referente di Studio per la gestione dei contratti di locazione.
Motivazione
“Questo lavoro mi appassiona perché so che ogni giorno sarà una sfida a conoscere e imparare cose nuove; ogni giorno un tassello in più che si aggiunge al muro della conoscenza.
I miei studi mi hanno portato ad essere organizzata e a mettere in fila le cose da fare quindi nel lavoro mi ritengo una persona organizzata, per questo mi piace creare procedure e anche tramandarle. Mi hanno insegnato a lavorare in team e confrontarmi con altre persone per poter fondere le nostre idee e i nostri pensieri per creare qualcosa di nuovo.
Vedere con soddisfazione negli anni la mia crescita è quello che mi spinge a migliorarmi ogni giorno e a spingermi sempre a voler di più”
Formazione
- Laurea triennale in Scienze dell’Architettura – IUAV
- Corso Veda Formazione “Antiriciclaggio Studi professionali - Le regole normative da rispettare e l’operatività pratica nello studio con il nuovo D.Lgs. 90/2017.”
- Esperienza decennale nel settore operativo/amministrativo all’interno di uno Studio Commercialista
- Consulente del Lavoro iscritto presso l’Albo di Padova al n° 770.
- Tributarista abilitato Lapet
- Autorizzato da parte del Ministero del lavoro e politiche sociali per l’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale formazione e ricollocamento professionale delega n. PD01410FL.
- Iscritto Albo Consulenti Tecnici – ramo civile – Tribunale di Padova n° 2550
- Mediatore professionista abilitato
- Asseveratore Asse.Co.