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LAVORARE IN STUDIO NECCHIO

Siamo un Team di Professionisti che lavorano insieme con passione e determinazione. Condividiamo valori che mettono il Cliente e la Persona al centro di ogni servizio e progetto.

“Nessuno di Noi è grande quanto tutti Noi”

Il Team di Lavoro è la chiave del nostro successo. Per questo siamo sempre alla ricerca di talenti che abbiano intenzione di realizzarsi attraverso un percorso formativo e professionale di valore, in una realtà sfidante, dinamica, in continua evoluzione.

POSIZIONI APERTE

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HR & PAYROLL DEPARTMENT
HR & PAYROLL SPECIALIST

La risorsa opera all’interno del Dipartimento HR & Payroll dello Studio Necchio, alle dirette dipendenze del Responsabile HR & Payroll Manager.

Ha un ruolo di responsabilità in merito alle attività affidate ed è capace di prendere decisioni in autonomia secondo le sue competenze professionali acquisite dal percorso di studi e dall’esperienza professionale.

La risorsa si occupa di:

  • gestione dei rapporti e delle relazioni con le aziende clienti assegnate, aggiornando costantemente l’HR Manager dello Studio;
  • elaborazione dei cedolini paga delle aziende assegnate;
  • consulenza alle aziende riguardo le tematiche inerenti la Disciplina del rapporto di lavoro, e delle tematiche di natura contributiva e fiscale;

  • consulenza nel calcolo e previsione dei costi del personale;

  • gestione completa delle pratiche di attivazione, trasformazione, proroghe e cessazione dei rapporti di lavoro;

La risorsa ha esperienza diretta o indiretta in:

  • gestione delle presenze e dei sistemi aziendali di gestione del personale nelle aziende;

  • gestione e organizzazione della funzione Payroll in aziende di medio-grande dimensione;

  • strategie occupazionali e politiche attive del lavoro.

  • Laurea in Consulenza del lavoro

  • Master in Diritto del lavoro (requisito preferenziale)

  • Master Organizzazione e Gestione Risorse Umane (requisito preferenziale)

  • Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto livello base)

  • ESSE PAGHE (requisito preferenziale)

  • Software Zucchetti per la gestione delle paghe (requisito preferenziale)

  • Pacchetto Office (Word, Power Point, Excel)

  • Affidabilità e orientamento al risultato

  • Capacità relazionali, comunicative, e propensione al lavoro in Team

  • Orientamento al cliente e Problem solving

  • Precisione, organizzazione e capacità di analisi

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ACCOUNTING DEPARTMENT
ACCOUNTING SPECIALIST

La risorsa opera all’interno del Dipartimento Accounting dello Studio Necchio, alle dirette dipendenze del Accounting Manager.

Ha un ruolo di responsabilità in merito alle attività affidate ed è capace di prendere decisioni in autonomia secondo le sue competenze professionali acquisite dal percorso di studi e dall’esperienza professionale.

La risorsa si occupa in autonomia di:

  • gestione dei rapporti e delle relazioni con le aziende clienti assegnate, aggiornando costantemente il Manager dello Studio;
  • sviluppo di piani di Start-Up;
  • consulenza alle aziende riguardo le tematiche inerenti la fiscalità d’impresa;
  • elaborazione del Business Plan personalizzato e individuazione del break-even point;
  • tenuta contabilità aziendale (semplificata e ordinaria);
  • pianificazione e programmazione delle imposte dovute a saldo e in acconto.

Consulenza fiscale e societaria in affiancamento:

  • individuazione della miglior forma societaria da adottare e successivo ausilio nella fase di costituzione;
  • disamina costante degli impatti impositivi connessi a politiche di investimenti strutturali;
  • ricerca e gestione di strumenti e agevolazioni per le imprese (esempio: voucher digitalizzazione, bandi regionali e comunali).
  • Economia aziendale (triennale per ragioneria)

  • Ragioneria (DIPLOMA)

  • Scienze generali economiche (consulente del lavoro, scienze politiche…economia anche triennali)

  • Data Services (requisito preferenziale)

  • Pacchetto Office (Word, Power Point, Excel)

  • Affidabilità e orientamento al risultato
  • Capacità relazionali, comunicative, e propensione al lavoro in Team
  • Orientamento al cliente e Problem solving
  • Precisione, organizzazione e capacità di analisi

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