Dott.ssa Cristina Turetta

Responsabile Accounting Department

Responsabilità

Consulenza diretta ed affiancamento dei Clienti nella gestione d’impresa e nelle scelte strategiche. 

Gestione degli adempimenti fiscali e tributari.

Redazione di contabilità ordinarie, semplificate e professionisti sia in forma individuale che società di persone e di capitali, scritture di assestamento e rettifica.  

Redazione bilancio d’esercizio di compilazione dichiarativi e relativi invii telematici.

Quantificazione e liquidazione delle imposte dovute con relativa consulenza. 

Specializzazione nel settore del terziario e dei servizi.

Affiancamento del consulente in contenziosi tributari, controllo e gestione comunicazioni di irregolarità e cartelle esattoriali. 

Formazione in tema di fiscalità e tributi. 

Coordinamento delle attività interne dell’Accounting Dept. 

Formazione
  • Abilitata alla professione di Consulente del lavoro
  • Laureata in Consulenza del Lavoro presso l’Università degli Studi di Padova
  • Master in Contabilità e bilancio presso Business School 24 Ore
  • “Fiscalità d’Impresa” presso SDA Bocconi
  • PAT: Percorso Aggiornamento Tributario – Padova – anno 20
  • È entrata a far parte dello Studio Necchio dopo aver conseguito la laurea in consulente del lavoro. Ha iniziato come stagista e si è appassionata a questo lavoro tanto da investire sulla sua formazione e crescita professionale, frequentando diversi master sia in ambito fiscale che in ambito lavoristico. Grazie a questi master ha sviluppato una visione ad ampio spettro delle realtà aziendali. La sua crescita professionale è culminata con l’assunzione del ruolo di responsabile dell’Accounting Department. 
Motivazione

“Uno degli scopi principali del mio lavoro è quello di consigliare i clienti nelle scelte strategiche per dare valore alle loro aziende, trovando sempre le giuste soluzioni per il loro business. Credo che le persone siano la risorsa più importante. Per questo motivo mi piace condividere costantemente con il mio team gli obbiettivi, i progetti e le procedure che ci permettono ogni giorno di migliorare e di dare al cliente un servizio sempre più idoneo alle sue necessità. Infine ho sempre amato “far quadrare i conti” e sicuramente questa passione in questo lavoro mi aiuta molto.”

Valore

“Condividere un percorso di crescita, sviluppando nuove competenze, per arrivare insieme al successo”.

Questa è la frase che più mi rappresenta, in quanto contiene valori che ritengo essenziali. 

Nel mio ruolo di responsabile del dipartimento Accounting gestisco clienti molto diversi tra loro sia per tipologia di attività che per dimensione aziendale. E con ognuno di loro cerco sempre di instaurare un rapporto di fiducia, sin da subito, riconoscendo il fatto che ci stanno affidando uno dei loro beni più preziosi: la loro azienda! 

Responsabilità, entusiasmo, fiducia e visione sono gli attributi che maggiormente ci contraddistinguono e ci descrivono. 

VLOG

Qualche spunto tecnico e gli aggiornamenti normativi che è importante conoscere

CONTATTI

Scrivici o compila il form per avere maggiori informazioni





Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (obbligatorio) e autorizzo il trattamento dati per tutte le finalità. Non tutti i consensi sono obbligatori, clicca qui se vuoi selezionarli uno alla volta.