Dott.ssa Paola Pasquale

Payroll Specialist

Responsabilità

Gestione ed elaborazione payroll di aziende di grandi dimensioni.

Specializzata nel settore food con supervisione del processo di elaborazione paghe, adempimenti annui obbligatori, scadenze, delivery, verifica contrattualistica.

Supporto alle aziende anche nei rapporti con gli istituti e le organizzazioni sindacali.

Coordinamento con la direzione Finance aziendale per l’analisi del costo del lavoro e report contabili.

Formazione e percorso professionale
  • Laureata in Economia Territoriale e Reti d’Impresa presso l’Università di Padova

  • Esperienza pluridecennale nell’ambito della gestione del personale dipendente dove ha iniziato ad occuparsi di piccole aziende e successivamente si è specializzata nella gestione ed elaborazione del payroll per aziende di grandi dimensioni. Ha gestito accordi di welfare, licenziamenti collettivi, accordi di detassazione, casse integrazioni, gestione di lavoratori esteri, assistenza in sede di ispezione.
Motivazione

Ciò che più di tutto mi appaga del mio lavoro è trovare soluzioni soddisfacenti per il Cliente, nel rispetto della normativa in costante evoluzione.

Mi appassiona il mio ruolo perché sento di fare la differenza; sono infatti un riferimento affidabile per le persone che mi chiedono consulenza, e mi entusiasma elaborare strategie alternative per la gestione di macro-processi aziendali, in cui il ciclo payroll è coinvolto.

Lavoro con precisione, pragmaticità e senso di responsabilità, caratteristiche che mi distinguono.

VLOG

Qualche spunto tecnico e gli aggiornamenti normativi che è importante conoscere

CONTATTI

Scrivici o compila il form per avere maggiori informazioni





Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (obbligatorio) e autorizzo il trattamento dati per tutte le finalità. Non tutti i consensi sono obbligatori, clicca qui se vuoi selezionarli uno alla volta.