Rag. Elisabetta Picci

Junior Accounting Specialist

Responsabilità

Gestione di contabilità semplificate e ordinarie, registrazioni di prima nota, riconciliazioni bancarie, scritture di assestamento e rettifica in autonomia, fino alla bozza di bilancio.

Predisposizione delle pratiche della Camera di Commercio ed altri enti.

Redazione di circolari informative relative alle materie fiscali e tributarie e di contenuti per il blog e i canali social di Studio Necchio.

Sviluppo ed implementazione delle procedure interne di Studio in ottica Lean.

Formazione
  • Diploma di maturità presso l’Istituto Tecnico Commerciale Einaudi Gramsci di Padova come Ragioniere Programmatore.
  • Dopo il diploma ha vissuto un’esperienza pluriennale presso uno studio di commercialisti con la mansione di ragioniera contabile.
Motivazione

“Credo che il team work e l’orientamento collettivo al risultato siano i pilastri dell’efficienza dello Studio Necchio. Il cliente e la sua azienda sono al centro della nostra attenzione. Per questo mi dedico con cura e professionalità alla risoluzione delle varie problematiche che incontro quotidianamente. Ci tengo ad essere costantemente aggiornata sulle normative in ambito fiscale e tributario.”

VLOG

Qualche spunto tecnico e gli aggiornamenti normativi che è importante conoscere

CONTATTI

Scrivici o compila il form per avere maggiori informazioni





Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (obbligatorio) e autorizzo il trattamento dati per tutte le finalità. Non tutti i consensi sono obbligatori, clicca qui se vuoi selezionarli uno alla volta.